Cosa è successo nei giorni scorsi?
Piccolo riepilogo, prima di lasciarci per una settimana (si si, prometto di tornare!)

Sabato scorso (10 giugno) sono stata alla “Piraghetto sotto le stelle“, te ne avevo parlato qui.
E’ andato tutto benissimo: tanta gente, tanta allegria, cibo buono, buona musica ed entusiasmo! (come dici? si si … lo so che ha piovuto e ho dovuto smontare tutto al volo sotto la pioggia e scappare via prima di inzuppare tutte le mie creazioni … ma … con l’aiuto di mio marito e perfino di Matilde, ci siamo riusciti … questi sono dettagli, erano ormai le 21 …. fa parte del gioco!!)
Lascio qui una foto di come ho allestito la mia postazione: approfittando dello spazio 3×3 e del gazebo, ho provato a fare una cosa nuova modulandolo come un negozio vero e proprio e che invitasse ad entrare. Mi pare sia piaciuto …. tu cosa ne pensi!?!?!
Accetto consigli e pareri stra-volentieri!
Questa settimana invece mi sono dedicata agli ultimi regali di fine anno per le maestre. Non posso ancora mostrare niente perchè non sono stati consegnati e non voglio spoilerare a chi li riceverà … sia mai che siano mie seguaci!!!! Sicuramente sono troppo presuntuosa … ma … cosa poco attendere qualche giorno, dai!!!!
Intanto posso anticipare che si tratta di una nuova versione semplificata (e quindi più economica) di astuccio ma sempre personalizzatissima!!! Che resterà sicuramente nel mio catalogo perchè è un articolo che mi piace tantissimo fare e il cui risultato finale è sempre bellissimo (sempre poco modesta, scusami, ma amo tanto quel che faccio e non voglio nasconderlo!!!)
Qui a fianco solo i pacchetti …. perchè ci tengo a fornire un servizio completo!!!!


Nel resto dei giorni mi sono dedicata a pianificare il periodo estivo e quel che voglio fare il prossimo anno.
Ho lavorato ad alcune nuove stoffe, sto provando varie cosette …. e confrontandomi con una nuova artigiana che ho conosciuto ad un mercatino (lei fa tutte cose, tra l’altro molto molto carine, utilizzando esclusivamente stoffe disegnate da lei, si chiama Fiflis La Tana delle Coccole) mi ha suggerito un’azienda italiana dove stamparle e voglio proprio provare a capire se con l’aiuto di questa azienda riesco a tenere i prezzi che ritengo corretti per le mie cose senza che diventino esageratamente costose (stampare stoffe è molto costoso, soprattutto con i piccoli numeri che servono a me … tanto per chiarire!!!).
Come puoi intuire dietro c’è tanto tanto lavoro di progettazione, anche per “far quadrare” tutto sotto il lato economico.
Ma sono fiduciosa. Intanto, per non lasciarti a bocca asciutta … lascio qui a lato l’ultima tshirt prodotta con l’ultimo pezzo di maglina con la stampa della mia grafica!!
Anche in questo caso …. graditissimi i commenti!!!!
Chiudo qui.
Adesso devo correre a fare le valigie perchè un volo ci aspetta domani all’alba per raggiungere il Nord Europa …. prossima settimana svelerò dove siamo diretti per i prossimi 7 gg!!!
A prestissimo!