Riprendo il racconto per spostarci alla parte più ludica. 

A Billund ha sede Legoland, la Lego e la Lego House. 

Matilde ne parlava da giorni e finalmente era arrivato il momento!

Abbiamo deciso di dormire all’interno del parco, nell’hotel Legoland con camera a tema Lego Friends … che lei ha molto apprezzato!

A mio modesto parere … avendo Gardaland a due passi …. il parco giochi (Legoland) è carino ma forse più bello per bambini non troppo grandi, le giostre sono simpatiche ma forse il tema Lego un po’ limitante. 

Ho gradito molto invece la parte modellistica. Con riproduzioni di alcune città europee e monumenti mondiali famosi.

Te ne lascio qui qualche foto, sono le uniche che ho appunto scattato in loco perchè mi hanno emozionato! Le altre sono soltanto di una bambina che ride come una matta e … non credo abbiano alcun appeal su di te che mi leggi!!!!!! 

A seguire il pezzo forte, che ci è veramente piaciuto tanto: Lego House. 

Io la credevo una cosa un po’ da nerd del Lego … invece è pieno di giochi e materiali interattivi che a mio modesto parere sono proprio di qualità!

Ci hanno dato un braccialetto all’ingresso e con quello potevamo poi registrarci a qualsiasi attività presente nella sede e tenendo in memoria i materiali da noi prodotti. In questi giorni, una volta rientrata, ho potuto accedere al mio account e scaricare tutti i ricordi!!! Veramente entusiasmante no?!? Ecco le “memories” che ho potuto scaricare con il mio braccialetto! Non ci sono tutte … alcune sono proprio “inutili” viste da persone esterne quindi … ti risparmio!!!!!!!!!!

Questo è tutto!!

Ci sarebbe da spiegare tutto meglio eh … me ne rendo conto, ma non posso annoiare tutti quanti! Se hai qualche curiosità scrivi nei commenti o scrivimi nei contatti e sarò felicissima di raccontarti meglio!

A presto!

Lascia un commento