Ciao!

Scrivo un post al volissimo, solo per avvisare di un’iniziativa veramente lodevole a cui ho deciso di partecipare, nel mio piccolo. 

Su instagram è partita l’asta che dura soltanto 48 ore (quindi fino alle 10 del 25 maggio) per raccogliere fondi per chi ha subito danni durante l’alluvione dei giorni scorsi in Romagna. 

@comeleciliegie e @macrameraviglia hanno organizzato questa asta e saranno loro a ricevere materialmente le donazioni e a smistarle secondo le richieste della zona. Rendiconteranno poi tutto quanto. Loro sono lì e possono muoversi agevolmente, quest’asta nasce con l’intendo di evitare le lungaggini burocratiche delle “normali” raccolte fondi … e vuol essere un modo agile di aiutare. 

Seguo una delle due creative da diverso tempo e … mi fido sicuramente! Ho deciso di mettere anche io a disposizione uno dei miei set mare. 

La base d’asta è 30€, quindi molto bassa per quel che propongo (e in molti casi anche per quel che propongono le altre creative) … io spero che le offerte arrivino e siano anche superiori al valore del set, perchè comunque io non ci guadagno assolutamente nulla (mi sembra ovvio) e quindi tutto andrà dritto dritto a qualcuno che ne ha bisogno!

Puoi cercare su instagram le creazioni messe a disposizione, sono veramente tante … basta cercare con l’# #creativiperlaromagna e trovare la creazione che ti piace di più e cercare di aggiudicartela!

Per altri dettagli segui le due organizzatrici (ho comunque riportato qua sotto i link utili per velocizzare la ricerca!)

 

Buona asta!

@comeleciliegie

@macrameraviglie

#creativiperlaromagna

 

 

 

 

 

 

 

illustrazione di @olghette