Chi sono



Ciao! Sono Anna, artigiana del freemotion. Mi trovo spesso a fantasticare di orsetti Paddington che mangiano scones in una tea room londinese.
Benvenute nel mio mondo!
Ridendo e scherzando ormai sono 10 anni che NotOnlyTeddy è uscito dal cassetto dove stava a sonnecchiare.
La passione per stoffe, fili e colori è parte di me da sempre ma da quando è uscita dal cassetto si è fatta sempre più spazio … con il tempo ho imparato ad abbinarci anche l’utilizzo di macchine da cucire e computer che guardavo con sospetto perché … pensavo che con le macchine non fosse vero artigianato. La verità è che le macchine mi aiutano a trasformare le ispirazioni in oggetti molto più velocemente!
Cosa troverai nel mio shop?
Creazioni che non trovi nella grande distribuzione, oggetti pratici – sì certamente, niente cose inutili! – di uso quotidiano (principalmente orientati verso il mondo dei bimbi), ma impreziositi, resi unici e personalizzati con ricami su mio disegno, creati con materiali quanto più possibile ecosostenibili e delicati al tatto ma resistenti all’uso, in colori tenui che nella mia mente evocano le atmosfere sonnecchianti della campagna inglese.
E che altro?
Nel blog potremo fare amicizia: ti parlerò di cose che mi accadono, mi appassionano o mi divertono … per farti capire meglio chi c’è dietro questo schermo e se il mio mondo può essere anche il tuo!
Inoltre cercherò di aiutarti ad utilizzare al meglio lo shop (non è “immediato” acquistare online prodotti interamente personalizzati e ho fatto del mio meglio per renderti tutto più semplice possibile, se non altro per farti in autonomia un’idea di cosa puoi aspettarti o cosa invece puoi chiedermi in più).
Infine, ti spiegherò il percorso che attraversano tutte le mie creazioni: dalla fantasia al banco del mercatino/shop online!
Ora scusami ma …
sono le 5 ... vado a preparare il tè ...

... e imburro qualche scones ...

Io e i miei amici di pezza ti aspettiamo per la merenda!
